LE PAROLE DEI NOSTRI CLIENTI
FATTI CONSIGLIARE DA CHI GIA CI CONOSCE
Io ho il piacere e la fortuna di aver conosciuto Gianni il titolare della società e di vivere da un anno in una delle sue belle ville di Ardea.. Oggi mi sembra quasi un sogno, se penso a quanto è stato davvero difficile far conciliare tutto.. Gianni anche ha contribuito nel rendere possibile cio.. E' tuttora sempre presente e pronto ad aiutare tutti, non è il classico costruttore che dopo l'atto sparisce.. E' un piacere soprattutto vederlo lavorare come operaio nel cantiere.. La società è seria e le rifiniture sono ottime.. Che dire Io sono pienamente soddisfatta.
SONIA GIUSEPPINI
Chi Gianni??? Quello che è sempre sul cantiere???? Quello che invece di costruire " CREA "?? Quello che dopo 10 anni ancora ti da una mano per risolvere i tuoi problemi??? Ebbene sì abbiamo comprato una sua "OPERA"!!!! Dico questo perché mentre costruisce da sfogo alle sue innumerevoli idee e le realizza al meglio, con passione e professionalità dando vita alla casa tanto agognata. Questo non lo dico per piaggeria ma perché per noi è stato così, e se avessimo la possibilità di farlo di nuovo lo faremmo con STYLE EDIL. Grazie amico mio.
FABRIZIO GIULIANI
he dire, l'acquisto di una casaè un grande passo.Sono stato fortunato nell'affidarmi ad un professionista serio.Mi hanno seguito in tutto fino al raggiungimento delle chiavi in mano.Ancora oggi sono presenti e scommetto che lo saranno anche in futuro.
Vito D'Allera
Sono stata diverse volte al cantiere, mi ha sorpresa vedere il titolare lavorare al pari dei suoi collaboratori. Si differenzia nei materiali, muri ben fatti accessori di qualità. E una ditta seria andate a vederle in cantiere in fase di costruzione.
Daniela Pellegrini
Style Edil ti invita a visitare i cantieri presso Ardea e Pomezia.
I nostri clienti sono stati e continueranno ad essere il nostro miglior biglietto da visita, a tutt’oggi molti di essi ci ringraziano per avergli dato la possibilità di fare un ottimo investimento, quello sul mattone che tanto gli italiani apprezzano ma che spesso rischia di essere preda della speculazione edilizia.